Il progetto di bellezza Matis

Venerdì, 22 Febbraio, 2019

Lo sai che, per trattare al meglio il tuo viso, Matis consiglia la combinazione di tre elementi? 
Cellule staminali, siero specifico e crema. 

Conosciamoli nel dettaglio e scopriamo perché sono così importanti.

Cell Expert è l’elisir di bellezza firmato Matis Paris. Si tratta di un perfezionatore di profondità a base di cellule staminali di rosa bianca. Protegge l’ambiente delle cellule staminali della pelle, contribuendo a prolungare la loro capacità di rinnovamento epidermico.
È la base fondamentale di ogni progetto di bellezza di Matis: viene applicato mattina e sera, prima del siero, su viso e collo già detersi. (Scoprilo qua)

Il siero è un fluido non grasso, dalle texture setose e vellutate, che contiene un’alta concentrazione di principi attivi. Ne esistono diversi tipi e ognuno si rivolge ad un determinato tipo di pelle, con le proprie problematiche o aree di miglioramento. Grazie all’alta veicolazione di principi attivi, il siero permette di vedere risultati significativi in un breve periodo di tempo.
Il siero viene applicato mattina e sera, dopo Cell Expert e prima della crema viso; se utilizzato correttamente, il siero può rinforzare i benefici della crema che lo segue.
Per approfondire l’argomento, ti consigliamo la lettura di questo nostro breve articolo: “Siero: conoscerlo in 5 passi”.

La crema viso non ha bisogno di troppe presentazioni: è popolare e utilizzata in tutto il mondo, da donne e uomini di ogni età. È assolutamente importante scegliere una crema viso adatta al proprio tipo di pelle e che risponda alle proprie esigenze: si possono combattere i segni del tempo, ci si può difendere dall’inquinamento luminoso, atmosferico e climatico, si può creare una perfetta base per il make-up quotidiano… Scopri la crema viso più adatta a te e goditi i suoi benefici!

Cerca il Centro Matis più vicino e crea insieme alle nostre Beauty Expert il tuo progetto di bellezza Matis.
Entro il 31 marzo 2019 inoltre puoi approfittare degli esclusivi vantaggi della promo Aggressive!