Novità: uno scudo globale antinquinamento

Giovedì, 4 Ottobre, 2018

Lo sai che il 90% dei segni di invecchiamento cutaneo è legato a fattori esterni e non genetici? Matis crea i tuoi scudi cutanei e difende la tua pelle da tre tipi di inquinamento: atmosferico, climatico e luminoso.

Matis crea tre prodotti specifici, inseriti all’interno della linea Réponse Jeunesse, uno per ogni tipo di inquinamento. Svolgono l’azione di veri e propri scudi della pelle e la proteggono dai segni di invecchiamento cutaneo.

Inquinamento luminoso: CityProtectTM 50 – NOVITÀ 2018!

Uno scudo che oggi protegge anche dalla luce blu (prodotta da schermi di computer, smartphone, tablet, ecc… già nota per i suoi effetti negativi sugli occhi, non risparmia la pelle del viso). CityProtectTM 50 protegge da tutti i tipi di inquinamento luminoso e previene il foto invecchiamento prematuro della pelle, svolgendo un’azione antiossidante. Grazie al suo formato nomade è facilmente trasportabile e può essere utilizzata ovunque.

Per maggiori informazioni, scoprila sullo shop online

Inquinamento atmosferico: MatiSCity

Il prodotto specifico per contrastare e limitare gli effetti dell’inquinamento atmosferico sulla pelle del viso, prevenendo l’invecchiamento prematuro.

Per maggiori informazioni, scoprila sullo shop online

Inquinamento climatico: Climatis

Balsamo di protezione per le pelli esposte a variazioni climatiche repentine o a sbalzi di temperatura. Adatta a tutte le età e a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per quella secca e molto secca.

Per maggiori informazioni, scoprila sullo shop online