Rituel Anti-Rides Réponse Corrective

Lunedì, 25 Febbraio, 2019

Sérum Correcteur Performance e Réponse Corrective

Sérum Correcteur Performance di Matis è il siero che ha ricevuto il prestigioso premio francese Victoire de la Beauté 2018-2019, assegnato da una Giuria di Qualità di Consumatori specializzato nel campo della valutazione di prodotti e servizi.
Per evidenziare maggiormente il suo valore è stata creata una speciale promozione che lo vede protagonista: Coffret Anti-Rides Réponse Corrective.

Sérum Correcteur Performance è un siero Matis unico e dai benefici straordinari, grazie a 3 azioni sinergiche ispirate alla medicina estetica: “Botox Like”, “Iniezione di acido ialuronico continuo” ed esfoliazione dolce. Utilizzandolo quotidianamente, giorno dopo giorno il viso apparirà visibilmente più giovane, riposato, raggiante. 

Con l’acquisto del Coffret, avrai l’opportunità di scoprire Sérum Correcteur Performance insieme ad altri prodotti trattamento della Linea Réponse Corrective:

Lotion Hyaluronic Performance, una lozione tonica e di trattamento che regala idratazione immediata e leviga pelle. La sua formula prepara il viso e contribuisce a creare un ambiente favorevole per ricevere gli altri prodotti della Linea Réponse Corrective;

Hyaluronic Performance, crema idratante e rimpolpante che racchiude tutte le prestazioni dell’acido ialuronico. Per tutti i tipi di pelle, idrata intensamente la pelle.

Approfitta della speciale promozione e scopri il piacere di ritrovare una pelle più giovane.
In vendita negli Istituti Matis aderenti all’iniziativa e sullo shop online.

Specifiche:
Sérum Correcteur Performance, 30 ml
Lotion Hyaluronic Performance, 30 ml
Hyaluronic Performance, 15 ml
Matis Face Renew 100, monodose 1,5 ml
Costo del Kit: 76,00 €