Sculpt Silhouette: conosciamo il nostro alleato

Mercoledì, 28 Marzo, 2018

Sculpt Silhouette è il prodotto Matis 2 in 1 dedicato alla forma fisica, con proprietà riducenti e rassodanti.
Ve lo abbiamo già presentato in questo articolo; oggi vogliamo fare chiarezza e descrivere nel dettaglio gli attivi che lo compongono.

I principi attivi dello Sculpt Silhouette sono:

  • “Acti Minceur”. Associazione di caffeina e di un estratto biotecnologico ottenuto dal microrganismo di una spugna del mare delle Bermuda. Questo attivo è la vera innovazione: mima l’azione dell’esercizio fisico e agisce direttamente sull’attività delle cellule muscolari.
    Risultati: minimizza l’effetto “buccia d’arancia”, rassoda e tonifica la pelle.
  • Ristrutturante BCL. Si tratta di un attivo che stimola la sintesi del collagene e dei Gluco Amino Glicani.
    Risultati: rimodella e tonifica la pelle. La sua azione è rassodante.
  • Polisaccaride di Avena. È una frazione di polisaccaridi estratti dall’avena. Le sue molecole elastiche e flessibili aderiscono alla superficie della pelle, creando un film liftante e continuo, che leviga e distende la pelle.
    Risultati: effetto guaina, ridisegna la silhouette.
  • Papaina stabilizzata. Enzima stabilizzato, possiede proprietà esfolianti.
    Risultati: migliora la grana della pelle.
 
Sculpt Silhouette può essere usato da tutti. Non ha alcun effetto su vene e capillari. La sensazione di calore prodotta dal massaggio dell’emulsione sul corpo può essere più o meno intensa e duratura a seconda del soggetto. Il nostro consiglio è di rivolgersi alle Beauty Expert Matis del Centro più vicino alla vostra città per qualsiasi dubbio o perplessità sull’utilizzo del prodotto.
 
Nel mese di aprile 2018 Matis ha pensato di creare uno speciale kit da affiancare allo Sculpt Silhouette. Scopri la trousse dedicata alla forma fisica cliccando qua.