Focus on: maschere viso

31/03/2021

Focus on: maschere viso - Matis Paris

Le maschere viso rappresentano un punto fondamentale di ogni perfetta beauty routine e sono, da sempre, un trend nel campo della bellezza. Ricche di principi attivi e facili da usare: ecco cosa raccontano le Beauty Expert Matis.


Maschere viso: perché sono così amate?
Le maschere viso aiutano a contrastare gli inestetismi e, ogni linea Matis, ha una maschera specifica. A differenza della crema, una maschera fornisce risultati visibili subito dopo l’applicazione, grazie all’alta percentuale di principi attivi che contengono.


Sono davvero così semplici e veloci da utilizzare?
Le maschere viso sono delle vere e proprie coccole, pensate anche per aiutarci a trovare un momento dedicato a noi e al nostro relax.

La loro applicazione è quindi semplice e talmente veloce che si può riassumere in 3 step:

1. Detergere perfettamente il viso e applicare la maschera

2. Attendere il tempo di posa indicato sulla confezione

3. Rimuovere la maschera con una lozione o risciacquando accuratamente con acqua

Una piccola chicca per chi non riesce a trovare tempo durante la giornata è Hydra-Mood Night, la maschera viso che agisce durante la notte. Si applica prima di andare a dormire e si lascia in posa fino al mattino!


Come posso scegliere quella più adatta a me?

La maschera viso va scelta in base al proprio tipo di pelle, alla problematica da risolvere e ai risultati che si desidera ottenere. Ogni maschera Matis è pensata ad hoc per ogni esigenza, ad esempio Authentik-Mask dona idratazione e preserva il capitale di giovinezza della pelle, mentre Perfect-Mask, a base di argilla gialla, è ideale per chi desidera purificare la pelle e minimizzare le imperfezioni.

Le Consulenti di Bellezza Matis possono effettuare un check-up gratuito della tua pelle e indicarti la maschera viso perfetta per te.

Articoli correlati