Novità: prodotti anti-inquinamento

Martedì, 16 Gennaio, 2018

Matis presenta due novi prodotti all’interno della linea Réponse Jeunesse. Si tratta di due prodotti anti-inquinamento: MatiSCity e Eau Micellaire Essentiel.

Il 90% dell’invecchiamento cutaneo è causato dall’inquinamento: questi due prodotti sono quindi stati inseriti all’interno della linea che si occupa di preservare il capitale di giovinezza della pelle.
 
Nel cuore di MatiSCity e di Eau Micellaire Essentiel c’è una tecnologia esclusiva dei Laboratori Matis: MatiSystem PMO3. A base di Marrubio bianco, contrasta l’inquinamento e le rughe che ne derivano.
 

MATISCITY

Morbida, bianchissima e satinata. Crema idratante anti-inquinamento, adatta a tutti i tipi di pelle. Dopo l’utilizzo la cute è lenita, luminosa e soprattutto protetta. MatiSCity agisce come un vero e proprio scudo contro gli effetti nocivi dello smog.
Per saperne di più, clicca qui.
 

EAU MICELLAIRE ESSENTIEL

Detergente express, delicato e anti-inquinamento, perfetto per tutti i tipi di pelle. Agisce eliminando non solo le tracce di trucco, ma anche quelle degli inquinanti atmosferici: protegge la pelle e previene l’invecchiamento prematuro.
Per saperne di più, clicca qui.

Acquistale subito on line nello shop autorizzato Matis oppure cerca l’Istituto Matis più vicino a te e corri a provarle. Chiedi anche alla Beauty Expert la brochure sulla detersione, con cui informarti sulla differenza tra un’acqua micellare e gli altri tipi di detergenti, e il Programme Annuel de Beauté!