Aggressive: la promozione che lascia il segno

Lunedì, 26 Febbraio, 2018

Ritorna, solo per il mese di marzo, la Aggressive: la promozione che lascia il segno!
 
Per trattare al meglio il proprio viso, Matis consiglia la combinazione di tre elementi: cellule staminali, siero e crema.
Il solo utilizzo di una crema viso spesso non è sufficiente per trattare al meglio la nostra pelle. Servono due preziosi alleati!
 
Per questo nasce la Aggressive.
 

In cosa consiste?
Acquisti una crema viso Matis – tra quelle delle linee Réponse Jeunesse, Réponse Intensive, Réponse Délicate, Réponse Corrective, Réponse Pureté e Réponse Teint – e hai subito uno sconto del 30% sul Cell Expert. In più, un omaggio: ti regaliamo un siero specifico da abbinare alla crema.

Cos’è il Cell Expert?
Un elisir a base di cellule staminali di rosa bianca: protegge l’ambiente delle cellule staminali della pelle contribuendo a prolungare la loro capacità di rinnovamento epidermico, capacità che con il passare degli anni tende a ridursi e a rallentare. Per le sue funzioni è alla base dei progetti di bellezza di Matis.
Scopri di più cliccando QUI.
 
E come utilizzo il siero in omaggio?
Dopo il Cell Expert e prima della crema abituale. Ha un altissimo concentrato di principi attivi. Veicola meglio gli attivi dei successivi trattamenti; per sua composizione, penetra più in profondità nella pelle e la “riempie” di potenti attivi che le creme contengono in quantità minore. Risponde in modo mirato a precise carenze cutanee.
Per conoscere meglio i sieri e la loro importanza, leggi l'approfondimento delle nostre Beauty Expert: lo trovi QUA.
 
Cerca il Centro Matis più vicino a te e vieni a trovarci. Puoi chiedere un check up della tua pelle alle Beauty Expert Matis, che sapranno consigliarti e proporti il tuo progetto di bellezza completo. E tu potrai viverlo grazie alla promozione Aggressive!
 
Affrettati, hai tempo fino al 31 marzo!
Solo nei Centri Matis aderenti all’iniziativa.