Maschera viso: quale scegliere?

Martedì, 22 Ottobre, 2019

Abbiamo già parlato delle maschere viso in questo approfondimento.
Dopo averle presentate, però, occorre entrare nello specifico.
Quale scegliere?

Per una vera sferzata di giovinezza e di luminosità: Densifiance Masque. Uniforma la carnagione, rimpolpa il volto e ne ridefinisce i contorni.

La pelle del viso necessita di un bagno di idratazione? Masque Hydratant Jeunesse. I suoi attivi ottimizzano le riserve d’acqua della pelle e rimpolpano i segni della disidratazione.

Per un’intensa azione idratante e levigante: Masque Hyaluronic Performance.

La maschera per chi fatica a trovare un momento per sè è la Masque Soin de Nuit. Si applica la sera prima di coricarsi e viene rimossa al mattino. Dona comfort e luminosità alla pelle, anche a quelle più delicate e reattive.

Pelle grassa e impura? Scegli Masque à l’Argile, purifica e lenisce la pelle senza seccarla, assorbe l’eccesso di sebo ed equilibra.

Per la pelle spenta, stressata e affaticata la risposta è Masque Énergisant. Apporta vitalità ed energia alla pelle, illuminandola.

Hyalushot-Eyes è la maschera patch multifunzione e in biocellulosa dedicata alla bellezza dello sguardo. Si applica come una seconda pelle. per le zone più delicate del viso, prova anche Masque-Soin Yeux-Lèvres Extrême Confort.

Non riesci a scegliere? Scopri Instant-Mood. Il multi-masking firmato Matis.